Lavoro continuo


Castrezzato, 22 marzo 2015
A pochi giorni dal positivo shakedown stagionale Extreme Racing Service ha di nuovo messo in pista la sua MV Agusta F3 con Luigi Brigoli per proseguire il lavori di sviluppo in vista dell’imminente inizio del Campionato Italiano Velocità categoria SuperSport.
Nonostante le avverse condizioni climatiche che hanno afflitto questo primo weekend di primavera, il giovane bresciano è riuscito a svolgere un buon programma di lavoro, portando in pista un nuovo particolare che ha subito aiutato il nostro Gigi a gestire e migliorare la delicata fase d’ingresso in curva.
Riscontri positivi che mettono di buon umore il team manager Paolo Caravita – “siamo solo alla seconda uscita ma son felice del lavoro che stiamo svolgendo, le idee dei nostri tecnici Pollastri e Carraro partorite nell’inverno trovano gran riscontri da Gigi in pista ogni volta che le testiamo e questo è un ottimo segnale, vuol dire che siamo sulla giusta strada”.
Assente per impegni di lavori nello scorso test, oggi è potuto finalmente scendere in pista anche Stefano Bassi, in sella alla BMW S1000RR con la quale parteciperà al trofeo italiano amatori.
Grande lavoro per Stefano dopo un inverno lontano dalla moto ma durante il quale si è tenuto costantemente allenato per poter gestire la potenza della sua STK – “bellissimo tornate finalmente in sella dopo questo lungo inverno, direi il miglior modo per festeggiare l’arrivo della primavera. Ho potuto provare le nuove Metzeler RR e devo dire che grazie all’aiuto del mitico Pollastri siam già riusciti a trovare un buon feeling generale”.

E’ stata una settimana impegnativa per tutta la squadra, impegno che proseguirà nei prossimi giorni per preparare al meglio la nostra F3 per i test collettivi CIV di Misano Adriatico in scena il prossimo weekend nel circuito romagnolo intitolato a Marco Simoncelli. Nell’occasione tornerà in pista anche Bassi con la sua Bmw per prepararsi alla gara di debutto al Mugello il 12 Aprile
press Extreme
condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email