Test CIV giorno due


Misano Adriatico, 29 marzo 2015
Conclusa anche la seconda giornata dei test collettivi CIV al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Una due giorni molto interessante con Extreme Racing Team al completo in pista con Luigi Brignoli e Stefano Bassi.
Prosegue a ritmi serrati il programma di sviluppo della MV Agusta F3 categoria SuperSport, il nostro Gigi anche in questa occasione ha ricevuto da Extreme Racing Service il suo pacchetto regalo, sotto forma di un nuovo pezzettino montato sulla moto, ed ha dedicato i turni a disposizione alla messa a punto del nuovo gioiellino dedicandosi a brevi e continue uscite in pista intervallate dai necessari stop per permettere ai nostri tecnici di mettere a punto il nuovo particolare. Felice del regalo Luigi – “La moto sta migliorando ogni giorno, il regalo di oggi è veramente bello bello”
Il lavoro fatto sta dando ottimi frutti ed oggi, nella seconda giornata a disposizione, ci ha permesso di simulare un long run per verificare le nostre prestazioni in condizioni gara. Ottimo il riscontro avuto dal nostro giovane pilota, la strada intrapresa  quella giusta.
Grande impegno da parte di Gigi e di tutta la squadra, dei tecnici Pollastri e Carraro, e del team manager Caravita impegnato a curare ogni aspetto della gestione della squadra ma felice della strada intrapresa – “la moto sta crescendo velocemente, oggi abbiamo compiuto un passo importante ed ora dobbiamo rimetterci a lavorare sodo in vista della prima gara di campionato. Con tante cose da provare il tempo non è mai abbastanza ma so che posso chiedere il massimo alla squadra per presentarci a Misano competitivi”.
Stefano Bassi ha effettuato nuove prove con un diverso pneumatico posteriore, riportando subito migliori sensazioni che gli hanno permesso di spingere fino ad avvicinare il suo limite raggiunto sulla pista di Misano Adriaco. La squadra è felice del lavoro svolto e saremo tutti pronti per l’imminente inizio delle competizioni.
press Extreme
condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email