CIV AL GIRO DI BOA A MISANO


Misano Adriatico, 28 luglio 2016

Siamo a fine luglio, l’estate è nel pieno del suo splendore ed il CIV entra nella fase rovente di centro campionato, con il terzo appuntamento stagionale che andrà in scena questo weekend a Misano Adriatico.

Dopo l’entusiasmante prestazione del Mugello con Davide Stirpe, Extreme Racing Service ed il suo pilota sono concentrati e determinati a confermare l’ottima prestazione del secondo ed a fare ancora meglio, in sella alla MV Agusta F3 675 nella combattuta categoria supersport.

Emanuele Lobartolo è invece pronto al riscatto nel National Trophy, su una pista a lui storicamente ostica ma che lo ha visto protagonista nei test di inizio stagione ed è quindi ansioso di dimostrare tutto il potenziale dell’accoppiata con Extreme Racing Service.

LEGGETE IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

cosi da poter seguire i nostri piloti in

LIVE TIMING

Entrambe le gare del CIV supersport del weekend saranno trasmesse in diretta su SKY MotoGP HD (canale 208), sabato alle ore 15.20 e domenica alle ore 16.15 per lo spegnersi del semaforo.

Cosa c’è di meglio di un weekend al mare nel centro dell’estate, la riviera romagnola vi aspetta con le sue spiagge ed i suoi locali, noi vi aspettiamo sulle tribune a tifare per Extreme e per i nostri piloti.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email