La squadra è al completo


Bergamo, 20 febbraio 2018

A poche settimane dall’inizio dai primi test stagionali, siamo lieti di annunciare di aver completato la formazione per questo 2018.
Diamo con piacere il benvenuto ad Andrea Bolognesi, fresco di firma del contratto con Extreme Racing Service, per porterà in pista una nostra Mv Agusta F3 Bardahl Italia nel Campionato Italiano Velocità categoria SuperSport.
Il promettente pilota toscano affiancherà il super confermato campione Italiano Davide Stirpe, andando a formare una squadra completa che potrà trarre giovamento l’uno dalle performance dell’altro.
Nicholas Luzzi, già super blindato è confermato per partecipare al National Trophy, potrebbe inserirsi insieme a Stirpe e Bolognesi nel CIV per formare un fantastico dream team a tre punte nel massimo campionato nazionale.
Siamo tutti felici di aver Andrea in squadra con noi – parla Caravita – lo scorso anno ha espresso un notevole potenziale, crediamo in lui e cercheremo di crescere insieme per puntare al podio. Stiamo inoltre alacremente lavorando con Nicholas per schierarlo nel massimo campionato. Davide è Davide, non devo aggiungere altro se non che non vedo l’ora di vederlo in pista con il numero uno sulla nostra MvAgusta Bardahl Italia
Il tempo delle parole e delle firme sui contratti è oramai finito, aspettiamo i primi test per lasciare spazio alla pista che saprà raccontare nuove ed emozionanti storie, sempre firmate Extreme.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email