Inizia il MES 2023


Bergamo, 26/04/2023

Dopo tanti mesi di lavori in officina e test in pista è una vera gioia vivere il primo weekend di gare della nuova stagione.
L’esordio è avvenuto a Varano lo scorso fine settimana con il trofeo motoestate, dove schieramo due Kawasaki Ninja 400 nella supersport 300.
Categoria di lancio per giovani promesse, vede in questo contesto la sua forma più pura ed essenziale, dove grazie alla conformazione di circuiti adatti a queste moto esce il vero valore dei piloti.
Trent’anni in due, i nostri giovani piloti sono all’esordio nella categoria, ma hanno subito dimostrato di saperci fare. In miglioramento costante ad ogni turno, il più in palla è risultato Mattia Virone che ha conquistato la sesta sesta posizione finale. Jacopo Colombo ha chiuso invece in 16esima posizione ma ha dimostrato grande attitudine e costanti miglioramenti, che siamo certo lo porteranno presto in top ten.
La vittoria è andata invece ad una wild car, così che entrambi i nostri piloti entrano in zona punti validi per il campionato, rispettamente in quinta e 15esima posizione.
Non male come esordio! Prossimo appuntamento il 27 e 28 maggio al Cremona Circuit.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email