Brignoli si conferma nella top ten


Misano Adriatico, 26 aprile 2014
Un cielo grigio che fortunatamente non scarica pioggia sull’autodromo di Misano Adriatico accompagna i piloti del CIV nella giornata conclusiva di questo primo appuntamento stagionale.
Dopo l’ottima performance di sabato tutta la squadra Extreme Racing ed il pilota Luigi Brignoli sono concentrati per confermarsi ai vertici della categoria SuperSport con la nostra MV Agusta F3.
Allo spegnersi del semaforo Luigi scatta bene dalla sua posizione in griglia ma l’errore di sabato condiziona un poco Brignoli che è forse troppo guardingo nelle prime fasi di gara, cercando di tenersi lontano da possibili errori perde posizioni preziose nel corso dei primo passaggi.
Dopo il primo terzo di gara acquista fiducia e rompe gli indugi riportandosi sul ritmo che aveva dimostrato di possedere per tutto il weekend. Giro dopo giro recupera dalla quattordicesima posizione fino alla nona ingaggiando nel finale uno spettacolare duello con il pluricampione italiano Stefano Cruciani.
Luigi Brignoli ed Extreme Racing si confermano stabilmente nella top ten della più agguerrita categoria del campionato nazionale.
“Alcuni errori non ci hanno permesso di raccogliere appieno quanto seminato – le parole del team manager Paolo Caravita – ma abbiamo dimostrato di poter essere veloci quanto i primi e di avere il potenziale per lottare per la vittoria. Sono comunque soddisfatto, lo staff tecnico sta svolgendo un ottimo lavoro, l’ambiente al box è sereno, Gigi è velocissimo e son sicuro che a Vallelunga cresceremo ancora”
Lasciamo Misano Adriatico in nona posizione in classifica generale su 47 partecipanti, prossimo appuntamento a Vallelunga il 15/17 maggio. Vi aspettiamo!
press Extreme
condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email