Extreme Racing Service 2017


Bergamo, 10 marzo 2017

Il sopraggiungere di un fine settimana primaverile è di buon auspicio per l’inizio della nuova stagione. Domani pomeriggio, ore 15:00, al padiglione 3 del MotoDays Fiera di Roma si terrà la presentazione ufficiale della nostra squadra per la stagione 2017. Presentazione a cui siete tutti invitati!

Evento importante di cui saranno protagonista le nostre Mv Agusta F3 675, che verranno presentate in una nuova inedita ed aggressiva livrea, e che saranno affidate nel corso della nuova stagione a Davide Stirpe impegnato nel campionato italiano velocità categoria supersport, ed a Emanuele Lobartolo e Nicolas Luzzi al via del National Trophy 600.

Un anno in più di esperienza, una squadra tecnica affiatata ed affamata di vittoria che viene confermata e rafforzata, tre piloti che non hanno bisogno di presentazioni, tutti sostenuti da un fidelizzato pool di aziende partner capitanate da Bardahl i cui lubrificanti daranno una marcia in più ai nostri motori.

“Sono davvero felice della qualità del lavoro svolto nell’inverno per preparare la nuova stagione – commenta il team manager Paolo Caravita – la moto la conosciamo ed è fantastica, abbiamo tecnici che danno sempre il massimo e non posso chiedere di meglio, i nostri tre piloti hanno grinta ed esperienza. L’ingresso di Bardahl al nostro fianco come main sponsor mi rende orgoglioso per la qualità della partnership ed il blasone del marchio. Non vogliamo nasconderci o fare pretattica, l’obbiettivo per il 2017 è vincere le gare, da lì in poi tutto può realizzarsi.”

Appuntamento quindi a domani, ore 15:00, padiglione 3, MotoDays Fiera di Roma per l’inizio di questa entusiasmante stagione.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email