MotoDays 2017


Bergamo, 14 marzo 2017

Dopo un inverno passato a lavorare in officina ed a livello organizzativo, sono stati finalmente tolti i veli alla livrea e programma di questa nuova stagione.

Sabato scorso, sotto i riflettori del palco centrale del MotoDays di Roma è stata ufficializzata la nostra squadra per la stagione 2017, all’interno dell’evento organizzato dal nuovo main sponsor Bardahl per presentare i suoi programmi di supporto agonistico.

Il nostro team manager Paolo Caravita ed il pilota romano Davide Stirpe hanno fatto gli onori di casa battezzato la nuova livrea della nostra bellissima MvAgusta F3 675 in versione supersport , con cui Davide tenterà l’assalto al Campionato Italiano Velocità.

Due moto gemelle saranno inoltre affidate al giovane Nicolas Luzzi ed all’esperto Emanuele Lobartolo all’interno del National Trophy, prestigioso trofeo che si corre in concomitanza con il CIV.

“Sono molto felice della partnership con Bardahl, azienda che ha compreso e sposato appieno il nostro spirito, – parla Caravita – sono sicuro che la collaborazione darà una spinta decisiva ad un progetto che in breve tempo ci ha permesso di qualificarci come un team di riferimento in ambito nazionale. Abbiamo tre piloti veloci e determinati, impegnati in due campionati importanti, con un obbiettivo comune: vincere!”

Ed ora non ci resta che lasciare spazio alla pista, dove il cronometro sarà il nostro unico e solo giudice.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email