Ancora podi per Extreme


Bergamo, 15 luglio 2019

Subito dopo Imola, con l’infuocato CIV, un altro weekend di gara dal 5 al 7 Luglio in Coppa Italia al Mugello ha visto il team Extreme protaginosta, impegnato con Giulia Vercilli nella Yamaha R3 cup, mentre con Fabio Signorelli e Carlo Carminati si cimenta nel trofeo Amatori classe 1000.
Giulia comincia subito alla grande abbassando i propri crono a livello esponenziale, prestazione che le consente di scattare da metà schieramento in gara. Poco prima della partenza gran temporale sul Mugello e quindi gara bagnata, condizioni che non spaventano la nostra Giulia. Infatti sin dalla partenza si scatena in una furibonda rimonta che a forza di giri veloci la porta a raggiungere la top ten. Purtroppo incappa in una scivolata ma non demorde, si rialza e torna all’inseguimento sino a concludere in ventunesima posizione finale nella generale e superba SECONDA nella categoria FEMMINILE. Grande Giulia!!
Anche i due alfieri della 1000 cominciano il weekend di gara col giusto passo, abbassano costantemente i propri crono sino a raggiungere i best personali sul difficilissimo tracciato toscano. I progressi sono tali che portano Carlo a venir spostato dalla Rookies cup alla Amatori 1000B. Carlo affronta la gara con la massima grinta che lo porta a concludere in una buonissima SESTA posizione assoluta, davvero un eccellente risultato per il nostro alfiere che vive queste gare il vero spirito del gentlemen rider.
Fabio non vuol essere da meno dell’amico e compagno di squadra. Affronta le qualifiche dando il massimo e riuscendo a scattare a metà schieramento della Amatori 1000A. Riesce a dar vita ad un’altra gara combattuta dove si confronta con piloti molto competitivi e riesce a concludere in un ottima diciassettesima posizione assoluta che gli vale la SECONDA piazza nella categoria OVER50.
“Sono fiero della squadra e dei suoi piloti – parla Caravita – si è creato un gruppo unitissimo e fantastico, si respira un’aria d’altri tempi con tanta passione e la voglia di condividere le emozioni che solo questo mondo sa dare. I risultati sportivi ne sono la bellissima conseguenza, davvero il progetto “Coppa Italia” mi entusiasma sempre più.”

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email