E’ già 2023


Bergamo, 10 novembre 2022

Si è aperta ieri a Milano EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote, la vetrina motociclistica europea più prestigiosa dove abbiamo avuto il piacere di esporre due nostre MV Agusta F3 800 che hanno corso nel Campionato Italiano Velocità SuperSport NG.

Con l’occasione abbiamo il piacere di annunciare i nostri programmi per il 2023. Nella prossima stagione rinnoveremo il nostro impegno nel Campionato Italiano Velocità SuperSport NG, puntando dritti alla riconquista del titolo.

Un grosso impegno da parte nostra nel portare in pista la MV Agusta F3 800, pronti a giocarci la vittoria dopo un anno di esperienza e sviluppo.

Per fare questo abbiamo rinnovato e rafforzato la squadra, ingaggiando Luca Ottaviani, pilota di comprovata esperienza e velocità e Nicolò Castellini, astro nascente della categoria, che saranno le punte di diamante della squadra formando una coppia vincente.
Luca è da anni impegnato nel CIV ai massimi livelli, siamo certi che insieme potremo conquistare grandi risultati. Nicolò ha dimostrato grande velocità a fame di vittoria nel Pirelli CUP e National Trophy, sarà all’esordio nel massimo campionato italiano ma vogliano puntare subito in alto insieme.

Siamo orgogliosi della squadra che affronterà la prossima stagione, ma non finisce qui. Vogliamo proseguire nella valorizzazione di giovani piloti, da accompagnare verso il raggiungimento di prestigiosi risultati nel massimo campionato nazionale, le novità non finiscono certo qui, seguiteci sul nostro canale instagram per restare sempre informati.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email