Test CIV giorno uno


Misano Adriatico, 28 marzo 2015
Al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico si stanno spegnendo i motori sulla prima giornata dei test collettivi per tutti i partecipanti al Campionato Italiano Velocità. Una splendida di giornata di sole ci ha accolto in questo primo impegno ufficiale, con Extreme Racing Service in pista con Luigi Brignoli – MV Agusta F3 – e Stefani Bassi – BMW S1000RR.
Nonostante sia solo un test l’atmosfera che si respira quest’oggi nella pit line è già quella febbrile di competizione. Tutti impegnati a fare bene ed al contempo a nascondere agli avversari i loro progressi. Per il momento… noi stiamo lavorando sodo!
Prosegue l’adattamento di Stefano Bassi alle nuove coperture Metzeler che utilizzerà in questa stagione, due ottime uscite nell’arco della giornata hanno permesso di effettuare varie prove con le pressioni degli pneumatici, particolare delicato visto anche il nuovo asfalto che ha ricoperto il circuito di Misano Adriatico.
A fine giornata Stefano è raggiante – “sono stato 4 mesi lontano dalle moto ed ora sono finalmente tornato in sella, su una pista che conosco poco son già vicino al mio best lap personale, credo proprio siamo sulla strada giusta”.

press Extreme
condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email