tempo di premiazioni


Bergamo, 7 febbraio 2016
Prima di iniziare un nuovo anno e presentare i nuovi progetti è doveroso rendere omaggio ai campioni che si sono distinti nella stagione precedente.
Lo scorso weekend in occasione del bike expo di Verona, alla presenza di tutti gli esponenti del motociclismo nazionale, si sono svolte le premiazioni degli scorsi campionati nazioni, CIV e Coppa Italia.
Siamo orgogliosi di avere in squadra ben due piloti, due grandi amici, che si sono distinti nei loro campionati tanto da salire sul palco per le premiazioni di fine stagione. Stefano Bassi campione italiano over 40 trofeo amatori e Mario Scarpati quarto over 30 nella classe avanzata del trofeo amatori.
Bravi ragazzi. Un ottimo base da cui partire per nuovi ambiziosi traguardi, perché non bisogna mai accontentarsi.
Nel frattempo tutto il team è freneticamente al lavoro per affrontare la nuova stagione agonistica. In attesa di definire gli ultimi tasselli posso dari alcune anticipazioni.
Mario Scarpati tenterà l’assalto al trofeo Michelin in Coppa Italia in sella alla sua Kawasaki e verrà aiutato in questo da Stefano Bassi in qualche occasione nel ruolo di wild card.
Dopo un timido approccio dello scorso anno siamo lieti di avere in squadra per l’intera stagione Emanuele Lobartolo, che sarà nella mischia del national trophy 600, competitivo trofeo nazionale che si corre a contorno del Campionato Italiano Velocità.
Il progetto CIV corre spedito, ma non posso ancora anticipavi nulla, solo che le novità saranno molto succulente.

press Extreme
condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email