Il CIV riparte da Imola


Imola, 29 agosto 2016

Dopo la pausa estiva di agosto, il Campionato Italiano Velocità riaccende i motori con il quarto appuntamento stagionale che vedrà il circus nazionale approdare nell’affascinante autodromo emiliano di Imola.

Un circuito ricco di storia ci accoglie dopo il primo storico podio raggiunto da Davide Stirpre ed Extreme Racing Service nello scorso appuntamento al Mugello. Soddisfatti ma non paghi del risultato ottenuto tutto il team ha lavorato sodo durante le vacanze estive per confermarsi nella lotta al vertice del CIV SuperSport con la nostra bellissima MV Agusta F3 675.

Emanuele Lobartolo difenderà i nostri colori nel National Trophy su questo bellissimo tracciato che esalta il coraggio e le capacità dei piloti.

LEGGETE IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

cosi da poter seguire i nostri piloti in

LIVE TIMING

Entrambe le gare del CIV supersport del weekend saranno trasmesse in diretta su SKY MotoGP HD (canale 208), sabato alle ore 15.30 e domenica alle ore 16.15 per lo spegnersi del semaforo.

Vi aspettiamo numerosi sulle tribune a tifare per Extreme e per i nostri piloti, e per chi non può proprio venire a Imola rimanete collegati sui nostri canali social.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email