Squadra che vince…


… NON SI CAMBIA

Bergamo, 18 dicembre 2017

Lo scorso weekend abbiamo avuto il piacere di festeggiare la chiusura di questo bellissimo anno sportivo durante una cena con tutti gli amici di Extreme Racing Service.
Una piacevole serata che ha riunito, lontano dalle gare, tutta la squadra Extreme, piloti, tecnici e sponsor con i quali abbiamo nuovamente festeggiato il titolo italiano vinto da Davide Stirpe con la nostra Mv Agusta F3 Bardahl Italia.
Quale occasione migliore inoltre per mettere la firma sui nuovi contratti per la stagione 2018 con Davide Stirpe e Nicholas Luzzi. Davide sarà nuovamente al via del campionato italiano supersport 600, con il difficile compito di difendere la tabella tricolore numero 1 guadagnata quest’anno. Nicholas tenterà invece la scalata alle posizione di vertice del National 600 dopo una stagione che l’ha visto costantemente crescere fino a raggiungere la zona punti.
“Sono felice di aver firmato i contratti con Davide e Nicholas – parla il team manager Caravita – sono due ragazzi d’oro e due ottimi piloti, c’è una bellissima atmosfera con tutta la squadra e continuare con loro era la nostra priorità. Con il numero 1 sulla carena ora inizia il difficile, perché so che saranno in molti a volercelo strappare, ma daremo come sempre il 101% per mantenerlo.”
Un vittorioso 2017 si avvia alla conclusione ed i programmi per il 2018 iniziano a concretizzarsi con due importanti tasselli che vanno al loro posto. Stiamo inoltre lavorando ad un nuovo ed importante progetto, rimanete in ascolto per importanti novità che annunceremo nelle prossime settimana.
Ora vi salutiamo, inviando a tutti voi i nostri migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo.

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email