Ancora mondiale a Misano


Bergamo, 30 maggio 2018

Le prestazioni maiuscole di Davide Stirpe, in sella alla MV Agusta F3 di Extreme Racing Service, in questo inizio di stagione non stanno passando inosservate ai tifosi ed agli addetti ai lavori.

Due vittorie nei primi due round del CIV, e una grande velocità nelle prove della tappa mondiale di Imola, hanno permesso a Davide di guadagnarsi l’accesso come wild card anche nel secondo appuntamento italiano del campionato mondiale SuperSport, che si svolgerà a Misano Adriatico nel weekend del 6/7/8 luglio 2018.

Extreme Racing Service schiererà come wild card il campione italiano in carica Davide Stirpe, in sella alla bellissima MV Agusta F3 Bardahl Italia, sul cui cupolino tornerà per l’occasione il #63 storico di Davide.

“Ce ne siamo andati da Imola con l’amaro in bocca – parla il team manager Caravita – per l’infortunio occorso a Davide nel warm up. Dopo quanto di buono fatto vedere nelle prove è stata dura tornare a casa. Siamo tutti entusiasti di questa nuova opportunità, daremo come sempre il massimo per concretizzare un buon risultato, che siamo sicuri questa volta è alla nostra portata.”

Potrete seguire prove e gara in diretta tv sui canali: Italia 1, Italia 2 ed Eurosport1, oltre che assistere dal vivo!

Per tutte le info e biglietti: http://www.misanocircuit.com/…

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email