L’attesa è finita


Il CIV 2020 al via al Mugello

Bergamo, 1 luglio 2020

Dopo mesi di preoccupazione finalmente il mondo dei motori è pronto a ripartire. Il primo round del Campionato Italiano andrà in scena il prossimo weekend, 4/5 luglio 2020, al Mugello. Evento che si svolgerà a porte chiuse ma che vedrà una diffusione massiccia sui canali mediatici, a partire dalle dirette su Sky Sport MotoGP canale 208, ed in streaming sulla pagina facebook del campionato e sui siti di Motosprint e Eleven Sport.

La lunga pausa forzata ci ha permesso di rafforzare ulteriormente la nostra squadra, che vi presentiamo e che siamo certo ci regalerà grandi emozioni.

CIV SUPERSPORT 600
Davide Stirpe, il nostro pilota di punta non ha bisogno di presentazioni, campione in pista e fuori è il nostro fiore all’occhiello ed è in forma ed agguerrito più che mai. L’obiettivo per il 2020 è uno solo, vincere.
Federico Fuligni, pilota che disputa il mondiale Super Sport 600, ha grande esperienza internazionale avendo corso anche nel CEV e nel Motomondiale Moto2. Ha iniziato la stagione molto bene in Australia nel mondiale, ha esperienza e velocità, disputerà il CIV come preziosa integrazione alla sua stagione e crediamo possa ben figurare.

CIV SUPERSPORT 300
Leonardo Carnevali, pilota che nel 2019 è stato costantemente nella top five del CIV, quest’anno disputa il mondiale SS 300 ed ha voluto unirsi a noi per centrare l’obiettivo del titolo nel CIV.
Davide Conte, cresciuto nella premoto3 italiana, nei test ha già confermato grande velocità piazzandosi sempre al vertice dei crono della nuova categoria.

WOMENS EUROPEAN CUP
Giulia Vercilli, dopo gli ottimi risultati nella Yamaha R3 Cup disputata con noi lo scorso anno, debutta ora in questo nuovo e prestigioso campionato internazionale, che siamo certi attirerà tantissima attenzione mediatica e porterà grandi risultati.

NATIONAL TROPHY SS 600
Nicholas Luzzi, nostro alfiere ormai da anni nella passata stagione ha ottenuto un prestigioso quinto posto assoluto. Quest’anno punta a confermarsi e se possibile scalare ulteriormente la classifica.

Tanta voglia di cominciare, e di confrontarsi con le numerose wild card mondiali che saranno presenti al Mugello! Vi ricordo di seguirci sui nostri canali social, per restare aggiornati sui risultati in pista e sugli orari delle gare! Anche se non potete essere in pista potete fare il tifo per noi davanti alla TV! Forza Extreme!!!

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on google
Google
Share on tumblr
Tumblr
Share on vk
Vk
Share on email
Email