CIV 2022


Misano Adriatico, 1 aprile 2022

Inizia oggi, al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, il primo dei sei appuntamenti della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità.
Non mancano le novità, innanzi tutto regolamentari con la nascita della nuova SS new generation che porta nuovi argomenti nella classe più combattuta del CIV.
Il campione italiano in carica Davide Stirpe porterà in pista la nuovissima MV Agusta F3 800 RR per l’attacco al terzo titolo.
Novità anche sul fronte dei piloti, con la promozione al CIV di Andrea Campaci e l’arrivo dalla Moto3 del giovane Andrea Giombini, che avranno a disposizione la nuova trecilindri italiana andando a rafforzare la nostra presenza in pista e quella del celebre marchio varesino.
In pista anche il campionato europeo femminile, con la nostra Monica Robotta a difendere i colori Extreme Racing Service in questa importante competizione.
Il monitor dei tempi sarà disponibile per l’intero weekend su Live Data Perugiatiming mentre le gare saranno disponili in diretta in streaming su FederMoto TV ed in differita sul canale 208 Sky MotoGP.

PROGRAMMA ORARIO
🔴 venerdì 1 aprile
12.00 FP
16.45 QP1
🔴 sabato 2 aprile
11.00 QP2
15.30 GARA 1
🔴 domenica 3 aprile
10.15 WARM UP
17.25 GARA 2

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email