Gara 2 a Vallelunga


Campagnano di Roma, 6 maggio 2022

Prosegue la stagione del Campionato Italiano Velocità, che scende in pista a Vallelunga per la seconda tappa, pista che ha visto negli ultimi anni chiudere il campionato e che oggi invece affrontiamo a inizio stagione.
Debutto annuale per il trofeo Aprilia RS 660 Cup, vera novità per noi con Edoardo Quarta che salta in sella alla bilicidrindica italiana.
Nel CIV 600SS il campione in carica Davide Stirpe e la sua MV Agusta F3 800 RR sono determinati a sfruttare la gara di casa per riportarti ai vertici del campionato dopo lo sfortunato esordio a Misano.
Gara di casa anche per Andrea Giombini che dopo il primo contatto con la nuova categoria è pronto a lottare per la zona punti del Campionato Italiano.
Una scivolata nei turni di prove libere di ieri costringe purtroppo Andrea Campaci ad alzare bandiera bianca e rinunciare alla gara, un vero peccato. Ad Andrea il nostro augurio di pronta guarigione, ti aspettiamo presto in pista.
Il monitor dei tempi sarà disponibile per l’intero weekend su Live Data Perugiatiming mentre le gare saranno disponili in streaming su FederMoto TV.

PROGRAMMA ORARIO
🔴 venerdì 6 maggio
12.20 FP
17.25 QP1
🔴 sabato 7 maggio
11.00 QP2
15.20 GARA 1
🔴 domenica 8 maggio
10.15 WARM UP
16.45 GARA 2

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email