Gara 5 al Mugello


Scarperia, 15 settembre 2022

Si avvia verso il finale di stagione il Campionato Italiano Velocità, per il quinto appuntamento torniamo nel bellissimo saliscendi toscano del Mugello.
Dopo la prima metà campionato che ci ha visto in affanno a causa del cambio regolamentare avvenuto nel 2022, la pausa estiva ci è servita per svolgere un grande lavoro di sviluppo sulla nostra MV Agusta F3 800 RR. Siamo determinati a fare bene in questo in finale di stagione, il campione in carica Davide Stirpe ed il giovane Andrea Campaci sono determinati a tornare nelle posizioni di vertice.
Ancora convalescente dall’infortunio in cui è incorso nella gara di Misano, Andrea Giombini non sarà purtroppo presente al Mugello, ma ci auguriamo di vederlo presto in posta e pronto per il gran finale di Imola.
Sarà più lunga la convalescenza di Edoardo Quarta, cui rinnoviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, e che sarà qui sostituto da Alan Sala nel trofeo Aprilia RS660.
Il monitor dei tempi sarà disponibile per l’intero weekend su Live Data Perugiatiming mentre le gare saranno disponili in streaming su FederMoto TV

Per rimanere informati sull’andamento del weekend non dimenticate di seguirci sul nostro canale instagram!

PROGRAMMA ORARIO
🔴 venerdì 16 settembre
12.15 FP
17.20 QP1
🔴 sabato 17 settembre
11.00 QP2
15.15 GARA 1
🔴 domenica 18 settembre
10.15 WARM UP
16.40 GARA 2

press Extreme

condividi Extreme con i tuoi amici...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Tumblr
Tumblr
Share on VK
VK
Email this to someone
email